Governo, Grillo: “Con la Lega teniamo l’equilibrio, ora il reddito di cittadinanza”

Così Beppe Grillo, incontrando l'ex presidente dell'Urugay Pepe Mujica, nel video postato sul Blog.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Siamo al governo e abbiamo un rapporto con la Lega, teniamo un equilibrio. Abbiamo un programma che prevede il reddito di cittadinanza”. Così Beppe Grillo, incontrando l’ex presidente dell’Urugay Pepe Mujica, nel video postato sul Blog.

“Io sono per il reddito universale, per diritto di vita”, sottolinea il comico genovese.

GRILLO: MUJICA UN ESEMPIO, ANCHE IO COME LUI FUORI DA TUTTO

“Questa mattina a Milano ho incontrato Josè Pepe Mujica, ex presidente dell’Uruguay dal 2010 al 2015. Guerrigliero ‘tupamaro’ e prigioniero politico ai tempi della dittatura; durante il suo mandato ha guidato il proprio paese scegliendo di vivere in una casetta di campagna e donare il 90% del suo stipendio ai più poveri; per questo fu soprannominato ‘Il presidente più povero del mondo'”. Così Beppe Grillo, sul suo Blog, postando il video dell’incontro con l’ex presidente dell’Urugay.

“Un esempio straordinario di cosa voglia dire fare politica al servizio degli altri. Da tempo le nostre strade si incrociavano ed oggi siamo riusciti a conoscerci”, spiega.

“Anch’io sono fuori da tutto il mondo e vado in giro, sono un comico”, dice Grillo nel video con Mujica.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»