NEWS:

Angela Marsons si conferma regina del giallo, in libreria La ragazza scomparsa

Dopo Urla nel silenzio e Il gioco del male l'autrice torna con un nuovo thriller capolavoro

Pubblicato:31-08-2017 15:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Nuova Narrativa Newton
Traduzione di Erica Farsetti e Renata Moro
Pagine: 432
Prezzo 9,90
Ebook 2,99

ROMA – La ragazza scomparsa. E’ questo il titolo del terzo romanzo dell’autrice di Urla nel silenzio e Il gioco del male. Libri da oltre 2 milioni di copie vendute e traduzioni in 25 Paesi. Con La Ragazza scomparsa, terzo romanzo della serie poliziesca con protagonista la detective Kim Stone, Angela Marsons si conferma così nuova regina internazionale del thriller. Il romanzo sarà disponibile da domani, 31 agosto, nella collana Nuova Narrativa Newton di Newton Compton Editori.

La ragazza scomparsa, il romanzo

Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all’improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l’ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. È l’inizio di un incubo. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l’una contro l’altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra il caso è più difficile del solito. I rapitori potrebbero davvero trasformarsi in assassini spietati. Bisogna agire con rapidità e trovare la pista giusta. E Kim ha intuito che nel passato delle due famiglie si nascondono degli oscuri segreti…

La ragazza scomparsa, l’autrice

Angela Marsons ha esordito nel thriller con Urla nel silenzio, bestseller internazionale ai primi posti delle classifiche anche in Italia. La serie di libri che vede protagonista la detective Kim Stone prosegue con Il gioco del male e La ragazza scomparsa. Angela vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. I suoi libri hanno già venduto più di 2 milioni di copie. Per maggiori informazioni sulla scrittrice e sul suo mondo www.angelamarsons-books.com.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it