I The Rasmus ripartono da ‘Dark Matters’, il nuovo singolo dal 6 ottobre

I The Rasmus ad oggi hanno pubblicato ben 8 album tra il 1996 e il 2012. 'Dead Letters' del 2003 è stato il loro più grande successo internazionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il 2017 è l’anno che i The Rasmus hanno scelto per il grande ritorno internazionale. Il nuovo singolo ‘Paradise’, uscito il 31 marzo 2017, ha mostrato che la band ha ancora molto da offrire al proprio pubblico. ‘Paradise’ è un brano dal sound fresco e moderno ma anche un pezzo nel tipico stile dei The Rasmus che farà la felicità dei fan della band finlandese. ‘Dark Matters’ uscirà il 6 ottobre per la Playground Music Scandinavia ed è stato registrato e prodotto a Stoccolma dal famoso team The Family.

La musica dei The Rasmus

Il cantante Lauri Ylonen spiega che il pensiero dietro alle nuove canzoni era di creare il tipo di musica che piace ascoltare ai The Rasmus stessi. Lauri ci tiene a precisare che la band non ha abbandonato il melanconico e romatico marchio di fabbrica dei The Rasmus, ma che ci sono anche influenze differenti all’interno delle nuove composizioni. La musica dei The Rasmus è cupa e melodica e il loro stile inconfondibile e potente.

Nonostante tutte le innovazioni i The Rasmus non hanno deviato molto dal tipico sound conosciuto dalle legione che li aspettano trepidanti in tutto il mondo. La band infatti sta pianificando un nuovo tour mondiale che partirà a novembre 2017 dall’Europa.

The Rasmus, la storia

I The Rasmus ad oggi hanno pubblicato ben 8 album tra il 1996 e il 2012, vendendo oltre 2,3 milioni di copie in tutto il mondo. ‘Dead Letters’ del 2003, l’album in cui era compresa la celebre ‘In The Shadows’, è stato il loro più grande successo internazionale, capace di vendere oltre 1,5 milioni di copie e arrivando in testa alle classifiche di ben 10 paesi (tra cui UK, Germania, Austria e Finlandia).

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»