Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Terremoto, Renzi nomina Errani: “L’Emilia si è rialzata”

La cancelliera Merkel, dal vertice di Maranello, annuncia che la Germania ricostruirà una scuola nell'area del sisma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Vasco ErraniROMA – “Domani Vasco Errani sarà nominato commissario per la ricostruzione” post terremoto “perchè è stato il presidente della regione Emilia Romagna che oggi è in piedi più forte di prima dopo il sisma di 4 anni fa”. Lo annuncia il premier Matteo Renzi nel corso della conferenza stampa sul bilaterale con la Germania a Maranello.

MERKEL: GERMANIA FINANZIERÀ RICOSTRUZIONE DI UNA SCUOLA

“Abbiamo riflettuto su come contribuire da parte della Germania per la ricostruzione” dei territori terremotati, “vorremmo partecipare alla ricostruzione di una scuola finanziandola, e come governo daremo un contributo a questo. Ma per noi è importante che a dare il contributo non sia solo il governo ma anche la società civile”, ha detto la cancelliera tedesca, Angela Merkel,

LEGGI ANCHE

E il cane-poliziotto Leo dà la zampa ad Angela Merkel/FOTO

A Maranello iniziato il vertice bilaterale Renzi-Merkel/FOTO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»