Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Formula 1, Hamilton in pole position in Ungheria. Ferrari rimandate

mercedes lewis hamilton
Il campione del mondo in carica precede il compagno Bottas e il rivale Verstappen. Male le Ferrari: Lecrerc partirà settimo, Sainz quindicesimo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio di Ungheria. Il pilota della Mercedes ha girato in 1’15″419, più veloce del compagno di scuderia Valtteri Bottas (+0.315) e della Red Bull di Max Verstappen (+0.421). Dalla quarta posizione scatterà Sergio Perez (Red Bull), seguito da Pierre Gasly (AlphaTauri) e Lando Norris (McLaren). La prima delle Ferrari, quella di Charles Leclerc, partirà dalla quarta fila con la settima posizione mentre è in 15esima posizione Carlos Sainz, che in Q2 ha perso il controllo della monoposto andando a sbattere contro le barriere nell’ultima curva.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»