Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

M5s, Di Battista: “Il 5 agosto parte tour #ATuttaSicilia, io mi riposo in piazza”

Di Battista lancia il tour #aTuttaSicilia che parte da Marina di Ragusa il 5 agosto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Ci si riposa in piazza #aTuttaSicilia. Non vedo l’ora di partire per il tour in Sicilia. Dovrei riposarmi un po’, è stato un anno impegnativo e lo scorso anno non mi presi ferie. Ma io mi riposo così, in piazza. E poi qualche giorno lo prenderò lo stesso. Sono stato a Senigallia a ballare un po’ di rock and roll al summer jamboree (ne ho approfittato per fare il mio primo lancio con il paracadute a Fano) e a ferragosto andrò sulle Dolomiti. Ma il 5 agosto parte il tour #aTuttaSicilia e sarò con Luigi Di Maio e Giancarlo Cancelleri a dare il massimo per provare a vincere e governare la nostra prima regione. Ci credo tanto. Non vi chiedo il voto, vi chiedo di venire con noi“. Lo scrive su facebook Alessandro Di Battista, deputato M5s.

Ecco le prime tappe: sabato 5 agosto Marina di Ragusa; domenica 6 agosto Marzamemi; lunedì 7 agosto Acitrezza; martedì 8 agosto Giardini Naxos; mercoledì 9 agosto Patti; giovedì 10 agosto Sant’Agata di Militello. Questi, prosegue, “sono i luoghi dove faremo i comizi la sera. Ma gireremo dovunque. E vi daremo appuntamenti su appuntamenti per stare insieme. La Camera dei deputati chiude il 4 agosto (giorno del mio compleanno). Noi dal 5 saremo in piazza”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»