Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma 2024, Renzi: “Siamo i più forti grandi chance di farcela”

Il presidente del Consiglio sulla candidatura di Roma 2024
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

olimpiadi

ROMA – Sulla candidatura di Roma 2024 “pende l’imminente no del Comune a guida M5S”. Ma “siamo oggettivamente i più forti e abbiamo grandi chance di farcela”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, in un’intervista a ‘la Repubblica’. Adesso, però “credo che sia meglio parlare solo di sport e fare un grande in bocca al lupo agli atleti che ci rappresenteranno in Brasile, a cominciare dalla nostra portabandiera Federica Pellegrini. Durante le Olimpiadi in passato si fermavano anche le guerre: spero più banalmente- conclude Renzi- che per almeno quindici giorni si possano evitare le polemiche politiche anche su questo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»