
ROMA – Lo stadio Olimpico si prepara ad accogliere i circa 60mila tifosi che questa sera si raduneranno per la finale di Europa League Siviglia-Roma. Come avvenuto lo scorso anno contro il Feyenoord, infatti, anche per questa partita decisiva chi non è potuto volare alla Puskas Arena di Budapest potrà godersi il match allo stadio romano, che per l’occasione ha installato 6 maxi schermi.
LEGGI ANCHE: Italia regina d’Europa: Inter, Roma e Fiorentina nelle finali di coppa
LEGGI ANCHE: Finale Europa League: giorno, orario e dove vedere Siviglia-Roma
SIVIGLIA-ROMA ALL’OLIMPICO: INFO E ORARI
La partita Siviglia-Roma inizia alle 21.30. Come comunicato dal sito dell’AS Roma, i cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18.30. La raccomandazione, si legge, è quella di mettersi in macchina con congruo anticipo per arrivare allo stadio almeno un’ora e mezza prima dell’inizio del match. Non sarà, inoltre, possibile accedere nell’impianto tramite l’ingresso di Viale delle Olimpiadi.
LEGGI ANCHE: Damiano dei Maneskin pazzo per la Roma: capelli giallorossi per la finale di Europa League
In attesa del calcio d’inizio, è previsto un momento di intrattenimento con clip, musica, notizie e immagini da Budapest.
Chi non è riuscito ad acquistare i biglietti può vedere la partita in tv in diretta su Rai1.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it