NEWS:

Oroscopo del 31 Maggio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:31-05-2023 06:37
Ultimo aggiornamento:31-05-2023 06:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

In certi momenti ti senti stanco, anche se hai l’argento vivo addosso. Frequenta gente attiva, dinamica …

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Giornata positiva, riscatto e voglia di emergere. Se vuoi trovare un amore chiarisci prima a te stesso cosa vuoi davvero. Sogni premonitori, giornata interessante.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Polemiche, se ci sono stati dei problemi nella coppia attenzione alle ulteriori difficoltà. La realtà è che sei piuttosto confuso, stai pensando già da qualche giorno di non essere all’altezza di alcune cose che stai facendo…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

La professione impegna, la situazione volge al bello stabile. Per quanto riguarda l’amore, stasera sarai sicuramente più volitivo, forte.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Bene il lavoro, datti da fare. Favoriti i nuovi incontri, allarga il giro delle conoscenze. E se devi toglierti un sassolino dalla scarpa questo è il momento ok!

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Le storie nate di recente sono importanti. Potrei quasi dire che quello che tocchi diventa oro, istinto premiato!

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Se già hai avuto problemi con i genitori e con i figli, o dipendentemente dall’età, con il tuo amore, attenzione, questa è un’altra giornata pesante, ricorda che alla fine comandi tu.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

In questo periodo devi sperimentare nuove situazioni, probabile che tu debba trasferirti in un’altra città o in un altro ufficio entro tre mesi. Attenzione ai soldi, unico lato incerto, specie se c’è un contenzioso con un ente.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Giornata importante, ma in amore se qualcosa non va potresti ribellarti, stanchezza in agguato. Questioni legali devono essere risolte presto. Interessante la sfera finanze.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Il consiglio che posso darti è di non trattenere tutto dentro, perché rischi di superare la soglia e di arrabbiarti molto. Tenerezza che manca in amore: se ti piace qualcuno fatti avanti con cautela perché la giornata non è quella giusta per parlare.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Ti senti carico di energia ma anche di tensione; devi scaricarla positivamente sugli altri! Inviti a cena imminenti, occasioni per rivelare quello che provi. La tua vittoria sul lavoro arriverà molto presto o comunque ci sarà un recupero.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Non fare che l’agitazione che senti dentro diventi motivo per mandare all’aria cose, situazioni o lavori che hai coltivato per anni. Amore sottotono, stai trascurando il partner. Se non hai un amore, è difficile trovarlo perché in questo periodo non ti accontenti di poco.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it