Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Potenza open day Johnson and Johnson anche agli over 50

vaccinia strazeneca
Si allarga iniziativa di domani e mercoledì. 400 prenotazioni disponibili
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Da domani, martedì primo giugno, al giorno seguente, mercoledì 2, gli open day Johnson and Johnson già in programma per gli over 60 a Potenza, si aprono anche agli over 50. Il portale regionale, già abilitato, renderà attive le prenotazioni a partire dalle 18 di oggi. Sono circa 400 le prenotazioni disponibili e 50 le vaccinazioni massime previste. È quanto si legge in una nota pubblicata sul sito istituzionale dell’Asp Basilicata. Le somministrazioni verranno effettuate nel giorno e all’orario stabilito da prenotazione nella palestra di via Roma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»