Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Usa, concerto a 18 dollari per i vaccinati e a 1.000 per gli altri

concerto_musica
Per l'esibizione della punk band americana Teenage Bottlerocket a Saint Petersburg (Florida), il promotore ha ideato una particolare iniziativa per incentivare la campagna vaccinale negli Stati Uniti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Vuoi assistere al prossimo concerto dei Teenage Bottlerocket, in programma a Saint Petersburg (Florida), negli Stati Uniti, il prossimo 26 giugno? “Bene, sappi che se sei vaccinato contro il Covid il costo del biglietto sarà di 18 dollari. Ma se non hai ricevuto ancora la dose del vaccino anti coronavirus o se sei un no-vax e vuoi comunque assistere alla performance della punk band americana, ebbene, il costo dell’ingresso lieviterà a 999,99 dollari“. La simpatica e singolare idea è venuta a Paul Williams di Leadfoot Promotions, un promotore di concerti nello stato della Florida. La sua iniziativa vuole tentare di porre un freno all’emergenza Covid negli Usa ed invitare anche i più giovani alla vaccinazione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»