NEWS:

“Smetto quando voglio”, “Inception” e “Iron Man 3”: tutti i film stasera in tv

Film e talent show protagonisti. Su Rai 1 andrà in onda la finale di “Ballando con le stelle“, mentre su Canale 5 spazio alle risate con la commedia “Smetto quando voglio“

Pubblicato:31-05-2019 12:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e talent show protagonisti stasera in tv. Su Rai 1 andrà in onda la finale di “Ballando con le stelle“, mentre su Canale 5 spazio alle risate con la commedia “Smetto quando voglio“. Da non perdere su Iris, in seconda serata (22.56), il film vincitore di 4 premi Oscar “Inception“, con Leonardo Di Caprio. 

Rai 1

Ballando con le stelle | 21.25

Ultima puntata del dance show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Dopo settimane di prove interminabili, sfide emozionanti e ballottaggi estenuanti, sei coppie si contenderanno la vittoria


Rai 2

Iron Man 3 | 21.20

Terzo capitolo della saga con protagonista l’uomo d’acciaio impersonato da Robert Downey JR. super eroe dei fumetti Marvel.

Rai 3

 Smetto quando voglio | 21.20 

Commedia di Sydney Sibilia con Edoardo Leo e Valeria Solarino. Protagonista è Pietro Zinni, ricercatore, che perde il posto a causa dei tagli all’università. Insieme ad sei altri brillanti cervelli – tutti finiti male – decide di mettere in piedi una banda criminale in grado di attuare un piano geniale.

Rete 4

Quarto Grado | 21.25

Programma di approfondimento su casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Ciao Darwin | 21.40

Condotto da Paolo Bonolis e con Luca Laurenti. 100 concorrenti divisi in due squadre, ciascuna con un proprio capitano, individuato tra personaggi noti, si sfidano per la vittoria.

Italia 1

Knock Knock | 21.25

Remake del film Death Game, con Keanu Reeves. Due ragazze bussano alla porta di un uomo, sposato e padre di due figli, trasformando la sua vita in un incubo.

La7

Propaganda live | 21.15

Il programma di approfondimento politico di Diego Bianchi in arte Zoro.

Tv8

Bruno Barbieri – 4 hotel | 21.25

Firenze e’ un museo a cielo aperto. Bruno Barbieri e’ nella citta’ della poesia per conoscere Matteo, Maarja, Piergiorgio e Chiara. quale albergatore rendera’ il soggiorno dei suoi ospiti indimenticabile? 

Nove

I migliori Fratelli di Crozza | 21.25

Programma di satira politica condotto dal comico Maurizio Crozza.

Real Time

Cortesie per gli ospiti | 21.10

Reality show culinario in cui a giudicare cene, ma anche colazioni, pranzi e brunch ci sono un trio di esperti ‘cortesi’: la scrittrice Csaba dalla Zorza (che valuterà il lifestyle), lo chef Roberto Valbuzzi (per il food) e l’architetto Diego Thomas (occhio attento dell’interior design).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it