Turismo, i Mutoid restano sul Titano fino al 6 giugno

C'è anche un concorso fotografico: bisogna mandare le foto fatte alla mostra e quella che riceverà più like vincerà un soggiorno in Repubblica offerto dall’Hotel La Grotta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

mutoid

SAN MARINO – Popoleranno piazze e vicoli del centro storico fino a domenica 6 giugno le opere mutoidi presenti da qualche mese sul Titano. La mostra a cielo aperto Mutoid.sm“, promossa dall’associazione culturale “Il Garage”, inaugurata il 25 marzo scorso, avrebbe dovuto concludersi oggi ma, a seguito del successo dell’iniziativa, è stata prolungata di una settimana. Di pari passo, viene posticipata anche la chiusura del contest Facebook “Mutoid&Me”: “I visitatori potranno pubblicare sulla pagina dell’Associazione la loro foto più bella scattata in occasione della visita alla mostra- spiega Tony Margiotta, presidente de Il Garage- la foto che riceverà più like vincerà un soggiorno in Repubblica offerto dall’Hotel La Grotta“.

Ancora una settimana quindi per poter ammirare queste gigantesche sculture saldate frutto del recupero e del riadattamento di materiali per lo più ferrosi che si sono davvero ben contestualizzate fra le storiche contrade di Città, in uno strano quanto piacevole connubio fra arte contemporanea, tematiche ambientaliste e paesaggi dal sapore medioevale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»