NEWS:

Mara Venier va dai Carabinieri dopo il tweet di Mediaset: ecco cosa è successo

La conduttrice risponde così al tweet controverso di Mediaset

Pubblicato:31-03-2023 16:32
Ultimo aggiornamento:31-03-2023 16:48
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Aspettando scuse… anche private. Salutame a Silvy”. Mara Venier non perdona e tramite alcune storie di Instagram lancia un messaggio chiaro a Mediaset. La conduttrice si è recata presso una stazione dei Carabinieri in seguito ad un tweet controverso condiviso da QuiMediaset, l’account ufficiale dell’ufficio stampa del Biscione.

IL TWEET DI MEDIASET CONTRO MARA VENIER

Lo scorso 26 marzo, un utente di Twitter aveva condiviso un video con l’intervento di Barabara D’Urso a Domenica In, lo show domenicale condotto da Mara Venier. Il post è stato commentato in modo offensivo dal profilo di QuiMediaset: “Che cosa antipatica. Tr*ie mi pare azzeccato silvy”. Il tweet è stato rimosso, ma gli screenshot hanno fatto il giro del web.

Poco dopo, l’ufficio stampa ha mandato una nota di servizio tramite Twitter: “Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio”.


Il giorno dopo è seguita una nota di scuse.
“Cari lettori, ieri è avvenuto un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizione di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.

Mara Venier, tuttavia, non ha creduto a quanto affermato nella nota esprimendo la sua ‘colorata’ opinione a riguardo su Instagram. Ora la conduttrice attende le scuse ufficiali da Mediaset.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it