Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Torino, bambino di sei anni si perde. A salvarlo è una tredicenne

autunno-freddo-pioggia-bambino-stivali
Il piccolo si era smarrito al Valentino e vagava da solo sul ponte Umberto I. La ragazzina lo ha fermato e ha atteso con lui l'arrivo degli agenti che lo hanno riportato ai genitori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TORINO – Un bambino di sei anni smarritosi in bici al Parco del Valentino è stato recuperato sabato mattina da una ragazzina tredicenne che lo ha riconsegnato agli agenti allertati dal padre. Il fatto è successo poco prima delle 13. La ragazzina ha atteso gli agenti del Commissariato Barriera Nizza all’altezza del ponte Umberto I in direzione di corso Moncalieri raccontando che poco prima aveva notato il piccolo vagare da solo sul ponte e lo aveva fermato per capire con chi fosse, visto che si muoveva senza meta. Il piccolo, in buone condizioni di salute, è stato poi affidato alla cura dei genitori.

LEGGI ANCHE: Via libera dal Senato all’assegno unico e universale per famiglie

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»