Coronavirus, il banco dei cedri di Mondello diventa ‘banco solidale’

"Una bellissima immagine di umanità e solidarietà dalla nostra più famosa località balneare" dichiara il sindaco di Palermo Leoluca Orlando
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

PALERMO – Un banco di cedri diventato “banco della solidarietà”. La definizione è firmata dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che su Twitter posta la foto di un banchetto nella località balneare di Mondello allestito prodotti di prima necessità per dare una mano a chi sta soffrendo per le ripercussioni economiche dell’emergenza coronavirus.

Sul banchetto è appeso un cartello: “Il banco solidale: chi può lasci ciò che può, chi ha bisogno prenda ciò di cui ha bisogno (Gratis). Grazie”. Per Orlando “una bellissima immagine di umanità e solidarietà dalla nostra più famosa località balneare: quello che una volta era e che tornerà ad essere il banco dei cedri – ribadisce il sindaco di Palermo – è diventato il banco della solidarietà”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

31 Marzo 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»