Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Malore per Di Maio, ricoverato al Gemelli per accertamenti

Il vicepresidente della Camera al Pronto Soccorso del Policlinico romano per dolori addominali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio è stato ricoverato Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma.

Nel pomeriggio di oggi, per l’insorgenza di dolori addominali, si è recato al Pronto Soccorso del Policlinico,. Lì, ha effettuato accertamenti clinici e strumentali che hanno dato risultati tranquillizzanti.

I medici curanti del Policlinico Gemelli, professori Giovanni Battista Doglietto e Antonio Gasbarrini, d’accordo con il paziente, hanno tuttavia deciso di trattenerlo in ospedale per ulteriori indagini diagnostiche.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»