Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Boldrini: “Da M5S atti pericolosi per vita democratica del paese”

"Un episodio del genere non è mai accaduto nell’intera storia della nostra Repubblica"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – “Siamo di fronte a una serie di episodi gravissimi, pericolosi per la stessa vita democratica del Paese“. Lo dice la presidente della Camera, al ‘Corriere della Sera’, che si dice “scossa da molti resoconti televisivi. Ho sentito raccontare, come un normale episodio della vita parlamentare, che c’è stata un’irruzione nell’Ufficio di presidenza a Montecitorio seguita dalla sospensione di alcuni parlamentari che poi hanno organizzato un flash mob…”.

“Partiamo dall’irruzione nell’Ufficio di presidenza- prosegue Boldrini-. È un gesto che non si può giustificare in alcun modo, realizzato con la forza e a scopo chiaramente intimidatorio”.

L’irruzione è stata così dura e aggressiva- spiega Boldrini- da ferire quattro assistenti parlamentari, tre donne e un uomo, poi medicati in infermeria. Un episodio del genere non è mai accaduto nell’intera storia della nostra Repubblica”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»