NEWS:

Migranti, Oliverio si congratula con il sindaco di Riace

REGGIO CALABRIA - “Riace è il simbolo della Calabria

Pubblicato:31-03-2016 17:34
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
consiglio regionale calabriaREGGIO CALABRIA – “Riace è il simbolo della Calabria che accoglie. Il tuo inserimento tra i primi 50 big mondiali da parte della rivista statunitense “Fortune” ci riempie di gioia e di orgoglio perchè finalmente viene posta all’attenzione del mondo intero una Calabria generosa e accogliente, lontana dagli stereotipi negativi con cui spesso viene presentata”. E’ quanto ha affermato il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, nel corso di un cordiale colloquio telefonico con il sindaco di Riace, Mimmo Lucano.
Quello di Riace e di molti altri comuni calabresi in cui nascono e crescono eventi e fatti positivi –ha concluso il Presidente della Regione– è l’esempio di una Calabria che ci piace e che tutti abbiamo il dovere di costruire giorno dopo giorno, pezzo su pezzo, nonostante le difficoltà e i mille problemi che ci si pongono davanti. L’ho ripetuto e lo ripeto ancora: nessuno ci regalerà mai niente. La nostra credibilità dipende da ognuno di noi”.
Dopo essersi di nuovo congratulato con lui, il Presidente Oliverio ha dato appuntamento al sindaco di Riace per lunedì prossimo presso la Cittadella regionale per ringraziarlo personalmente per il lavoro compiuto a favore degli immigrati e della Calabria intera.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it