NEWS:

Energia, Vito a vertice in Regione con Eni

TRIESTE - L'assessore regionale all'Ambiente ed energia, Sara Vito, ha nuovamente incontrato

Pubblicato:31-03-2016 17:03
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

EniTRIESTE – L’assessore regionale all’Ambiente ed energia, Sara Vito, ha nuovamente incontrato questo pomeriggio a Trieste i vertici di ENI S.p.A. per affrontare diverse questioni, incluse le criticità emerse sulle bollette del gas in provincia di Gorizia.
   ENI S.p.A., come concordato nella precedente riunione tra l’assessore Vito, il presidente della Provincia di Gorizia Enrico Ghergetta e la senatrice Laura Fasiolo, ha previsto il rafforzamento del punto informativo del loro ‘store’ a Gorizia per fornire ai cittadini un miglior servizio e precise informazioni, specificatamente in tema di fatturazione delle bollette. Nell’occasione è stato rinnovato l’impegno da parte di ENI S.p.A. di dare soluzione alle criticità poste.
Come comunica l’assessore Vito, per fine aprile è già in programma un nuovo incontro dedicato alla verifica dell’andamento della questione.
Per Vito l’incontro odierno “è stato positivo; ci siamo dati con ENI un nuovo appuntamento per avere il riscontro del risolversi dei problemi relativi alle bollette fatturate in provincia di Gorizia. In questo tavolo permanente con ENI, aperto su diverse questioni, ritengo fondamentale coinvolgere nel prossimo incontro, dedicato specificatamente alla questione bollette, le associazioni dei consumatori che potranno portare il loro prezioso contributo perché vogliamo che le istanze dei cittadini vengano ascoltate e vengano date pronte risposte”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it