Banche, Regione elegge Anna Maria Poggi consigliere della compagnia San Paolo

TORINO - Nella seduta del 31 marzo l’Assemblea legislativa del
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

regione-piemonte-palazzo-lascarisTORINO – Nella seduta del 31 marzo l’Assemblea legislativa del Piemonte ha votato la designazione al Consiglio generale della Compagnia di San Paolo di un consigliereÈ risultata eletta Anna Maria Poggi.
Il Consiglio generale è l’organo di indirizzo della Compagnia. Dura in carica quattro anni. Ad esso è affidato il compito di definire le priorità, i programmi e gli obbiettivi della Compagnia, verificandone i risultati. Formato da 17 membri, uno dei quali nominato dalla Regione Piemonte, 14 membri sono nominati da vari enti e 3 membri eletti dai 14 tramite cooptazione e nomina il presidente, il vicepresidente ed i componenti del Comitato di gestione e del Collegio dei revisori.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»