NEWS:

Di Battista gira la Sardegna: “Regione dimenticata”

CAGLIARI - "Sabato e domenica sarò in

Pubblicato:31-03-2016 12:49
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

sardegna_di battista

CAGLIARI – “Sabato e domenica sarò in Sardegna. Potremmo fare come gli altri. Andiamo al gruppo misto, ci teniamo lo stipendio completo. Niente attacchi della stampa, votiamo come il governo e i fine settimana ci facciamo gli affari nostri. La legge ce lo consentirebbe. Ma stiamo dando l’anima. Chiunque ci segue sa che non ci fermiamo mai. Non gliela vogliamo dare vinta. La Sardegna ha tutto per vivere alla grande. Tutto quanto. Ma è dimenticata“.

Lo scrive su facebook il deputato M5s Alessandro Di Battista, che sabato si recherà ad Olbia e Cagliari, mentre domenica sarà a Carbonia. “Sapete che ci sono stato spesso ed è sempre una gioia immensa tornarci- prosegue-. Sabato e domenica vi aspetto in piazza. Senza barriere ne scorte. Cittadini tra cittadini. Portate gli scettici, i dubbiosi, i fatalisti, i pessimisti….o tutti coloro che sono del M5S a loro insaputa”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it