Di Battista gira la Sardegna: “Regione dimenticata”

CAGLIARI - "Sabato e domenica sarò in
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

sardegna_di battista

CAGLIARI – “Sabato e domenica sarò in Sardegna. Potremmo fare come gli altri. Andiamo al gruppo misto, ci teniamo lo stipendio completo. Niente attacchi della stampa, votiamo come il governo e i fine settimana ci facciamo gli affari nostri. La legge ce lo consentirebbe. Ma stiamo dando l’anima. Chiunque ci segue sa che non ci fermiamo mai. Non gliela vogliamo dare vinta. La Sardegna ha tutto per vivere alla grande. Tutto quanto. Ma è dimenticata“.

Lo scrive su facebook il deputato M5s Alessandro Di Battista, che sabato si recherà ad Olbia e Cagliari, mentre domenica sarà a Carbonia. “Sapete che ci sono stato spesso ed è sempre una gioia immensa tornarci- prosegue-. Sabato e domenica vi aspetto in piazza. Senza barriere ne scorte. Cittadini tra cittadini. Portate gli scettici, i dubbiosi, i fatalisti, i pessimisti….o tutti coloro che sono del M5S a loro insaputa”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»