Autismo, Palazzo Montecitorio si tinge di blu per la notte del primo aprile

La Presidente Boldrini incontrerà alle 20 nella Sala Aldo Moro i familiari e i rappresentanti delle associazioni di persone affette da autismo che hanno aderito all'iniziativa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

montecitorio blu_autismo

ROMA – Palazzo Montecitorio in blu per la notte del primo aprile: in occasione della nona Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo, la facciata della Camera sarà illuminata dalle ore 20.30. Come accade da diversi anni, la sera del primo aprile monumenti e palazzi di tutto il mondo cambiano colore per dare rilievo alla Giornata Mondiale, istituita nel 2007 dall’Onu. La Presidente Boldrini incontrerà alle 20 nella Sala Aldo Moro i familiari e i rappresentanti delle associazioni di persone affette da autismo  che hanno aderito all’iniziativa. Insieme scenderanno in piazza per dare il via alla speciale illuminazione che per una notte colorerà di blu il palazzo della Camera.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»