Gruppo Idi, aperti i tavoli sindacali. “Garantiti i livelli occupazionali”

ROMA -  L'amministrazione del gruppo Idi Sanità fa sapere
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

idiROMA –  L’amministrazione del gruppo Idi Sanità fa sapere con una nota che ieri mattina ha convocato le Organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL e UGL per concludere le consultazioni previste dalla vigente normativa.

“Come ribadito in più sedi- si legge nel comunicato- i livelli occupazionali sono assicurati; 1.334 dipendenti saranno assunti dalla Fondazione Padre Maria Monti. Nel corso dell’incontro, programmato per mercoledì, le Parti presenteranno alle Organizzazioni sindacali un documento migliorativo delle condizioni già offerte, che tiene conto delle richieste dei rappresentanti dei Lavoratori. E’ auspicio di tutti giungere ad un’intesa e concludere le consultazioni sindacali in un clima costruttivo, a salvaguardia dei posti di lavoro e del futuro di 1.334 lavoratori e delle loro famiglie”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»