Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – “Tranquilla sorellina, da oggi baderò io ai nostri account social“. A dire questa frase, mentre Chiara Ferragni è buttata sul letto a piangere, è il piccolo Leone Lucia Ferragni, il bambino di quasi sette anni primogenito di Chiara Ferragni e Fedez. No, ovviamente non è vero, ma è l’ennesima vignetta spassosa uscita dalla matita del vignettista Natangelo, disegnata per il Fatto quotidiano oggi in edicola. Insomma, stavolta il geniale umorista non fa sarcasmo sulla politica (chi non ricorda le vignette sul ministro Lollobrigida e Arianna Meloni?) ma sul gossip del momento, ovvero la saga dei Ferragnez che tra rivelazioni, tradimenti e segreti sta tenendo banco su tutti i giornali (di gossip ma non solo) da quattro giorni. Esattamente da quando, nella serata di lunedì 27 gennaio, Fabrizio Corona ha pubblicato la puntata del suo format Falsissimo dedicata al “vero amore di Fedez”, scoperchiando un vaso di pandora su una sfilza di tradimenti, amori taciuti e veleni che avrebbero distrutto per sempre la ‘favola’ felice dei Ferragnez (naufragata comunque un anno fa con la separazione).
Nella vignetta, si vede Chiara Ferragni buttata su un grande letto matrimoniale (a tre cuscini, quindi king size) che sembra disperata. Vicino alla sua testa si leggono i suoni “Sigh” e “Sob”. I bambini, entrambi biondissimi, sono in piedi vicino alla porta e la più piccola, Vittoria, che compirà quattro anni a marzo, chiede a Leone: “E adesso che ne sarà di noi?“. Il bambino risponde appunto: “Tranquilla sorellina, da oggi baderò io ai nostri account social”. Sopra alla vignetta si legge la scritta “E intanto, i figli dei Ferragnez..“. La decisione di rappresentare Chiara Ferragni disperata a letto è legata forse anche alle parole dell’infuencer, che nel suo sfogo dell’altra sera dopo le rivelazioni di Corona ha raccontato che Fedez l’aveva abbandonata da un giorno all’altro, quando stava male e “non riusciva ad alzarsi dal letto”.
LEGGI ANCHE: Corona contro Ferragni: “A Fedez da un anno chiedi solo di poter mostrare i figli e non ci stai mai”
LEGGI ANCHE: Dopo lo sfogo di Chiara Ferragni, Corona avverte l’influencer: “Manderò la terza parte e racconterò le stro…te che dici da 15 anni”
LEGGI ANCHE: Dopo le rivelazioni di Corona, Chiara Ferragni si sfoga: “Mollata da un giorno all’altro quando non riuscivo ad alzarmi dal letto”
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it