NEWS:

Daniele Dal Moro: “Il Gf Vip è un programma di m…a”. E Signorini gli fa la ramanzina

L'ex tronista si lascia scappare un'espressione infelice durante una lite con Oriana e il padrone di casa lo riprende duramente: "Le tue parole mi hanno offeso"

Pubblicato:31-01-2023 13:29
Ultimo aggiornamento:31-01-2023 14:53

daniele_dal_moro_alfonso_signorini_gf_vip
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Duro confronto nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip tra il padrone di casa Alfonso Signorini e il concorrente Daniele Dal Moro. Nel corso della trasmissione, un momento è stato dedicato al carattere focoso dell’ex tronista, che nella casa ha litigato con parecchi vipponi e usato spesso parole sopra le righe. In particolare, negli ultimi giorni Daniele sembra avere un conto aperto con Oriana, con cui continua un rapporto fatto di alti e bassi, tra attrazione e diffidenza reciproca.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Gf Vip, Edoardo durissimo con Antonella: “Fai la vittima perché tieni più al programma che a me”

Signorini ha mandato in onda una clip in cui Dal Moro e Marzoli discutono animatamente e il vippone accusa: “L’unica cosa che ti interessa è che sei in nomination, venderesti l’anima per questo c…o di programma televisivo. Tutte le coppie che hai fatto sono per questo programma di m…a, questo pensiero non me lo toglierà nessuno dalla testa”.


LEGGI ANCHE: “Ci sarò sempre per lei”: al Gf vip Luca Onestini commosso per la ex Ivana (che sta per entrare)

Tornati in studio, il conduttore ha ripreso duramente Daniele: “Queste parole mi hanno offeso, io ci metto la faccia e la passione. Non è stata una cosa bella da dire e proprio perché tu sei una bella persona sentirti usare quelle parole mi è dispiaciuto ancora di più”.

Dal Moro, abbastanza mortificato, ha spiegato: “Mi sono scappate delle parole brutte in un momento di nervosismo. Spero che il fatto che io stia facendo questo programma per la seconda volta sia la dimostrazione che queste cose non le penso, chiedo scusa anche per il rapporto che ho con te”, ha detto a Signorini. Che ha concluso: “Noi come voi ragazzi ce la mettiamo tutta, a volte inciampiamo e sbagliamo ma la nostra buona fede è sotto gli occhi di tutti e non voglio che questo venga messo in discussione. Ma mi è già passata”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it