NEWS:

Oroscopo del 31 Gennaio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:31-01-2023 07:40
Ultimo aggiornamento:31-01-2023 07:40

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Quando non ti sta bene una cosa parli, puoi anche alzare la voce se occorre. Se ci sono figli bisogna recuperare il dialogo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Attenzione perché in questa giornata recuperi voglia di stare con gli altri e di divertirti; c’è chi, a malincuore e senza certezze, ha dovuto cambiare lavoro o per iniziare qualcosa di nuovo.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Se vuoi puoi cambiare rotta, stile di vita, ruolo se già non è accaduto, la necessità fa virtù! Un tuo progetto è stato bloccato di recente e davvero non ti è andato giù. Il consiglio che posso darti è di allontanarti da tutte quelle persone che possono provocare disagi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Oggi è meglio fare le cose strettamente necessarie, i rapporti con Acquario e Sagittario possono essere compromessi o più difficili. Nei rapporti con gli altri cerca di impórti o di chiarire quali sono le cose che vuoi, l’amore chiede chiarezza.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Le scelte che fai oggi sono contrastate. Contrasti con un ex collega o con un capo.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Non hai alcuna voglia di tenere dentro le cose com’è accaduto in passato. Il consiglio che devo darti è di mantenere la calma.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Sei buono, qualcuno vuole approfittare di questa tua natura, specie se devi decidere qualcosa di importante mantieni il punto! Lontananze in amore che intrigano. Incontri con persone che possono crearti problemi dovrebbero essere evitati, ma non è facile. Attenzione alle parole, nervosismo…

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Oggi potresti discutere con qualche spettatore o avere piccoli problemi con un mezzo di locomozione. Sei preso da questioni di carattere pratico e magari legate alla scuola, al lavoro.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

A te piacciono gli amori competitivi, ma se hai a che fare con Capricorno o Scorpione c’è troppa tensione e bisogna cercare di superare alcune problematiche. In questo periodo tornano protagoniste scelte che riguardano soldi e programmi da sviluppare.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Non rovinare tutto con un atteggiamento polemico ad oltranza; questo pomeriggio è agitato, doppia attenzione per una persona Vergine o Scorpione che non ti capisce. Potresti scontare problemi per colpa di chi è stato scorretto con te.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

L’amore è romantico e appassionato, potrebbe nascere per una persona lontana, di età diversa o legata: attenzione a quello che fai. Nel lavoro i nuovi esperimenti sono faticosi, ma promettenti.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Devi essere più positivo, a volte non ti senti molto capito o compreso anche nell’ambito del lavoro che, in questo periodo, è il nodo più difficile da districare. Se la tua storia d’amore ha conosciuto nel passato momenti di disagio, cerca di mantenerti calmo!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it