NEWS:

Grande Fratello Vip, Il cantante mascherato e Propaganda Live: i programmi stasera in tv

Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show

Pubblicato:31-01-2020 13:34
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:55
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show.

Rai 1

Il cantante mascherato | 21.25

Otto celebrità si esibiscono in performance canore, in forma anonima, nascosti dietro una maschera pittoresca e spettacolare. Condizione fondamentale è l’assoluta segretezza: la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. A giudicare le esibizioni una giuria form ata da 4 elementi , il televoto del pubblico e quello sui social. Conduce Milly Carlucci.

Rai 2

N.C.I.S. Los Angeles | 21.20

Telefilm – Un impiegato dell’Ospedale per Veterani viene stordito e costretto ad aprire il database dei Navy SEAL in pensione. L’assalitore misterioso si rivela essere intenzionato ad uccidere membri delle Forze Speciali.


Rai 3

Viva l’Italia | 21.05

L’uomo politico Michele Spagnolo, in seguito a un grave malore perde i freni inibitori e inizia a dire tutto ciò che gli passa per la testa, diventando una mina vagante per se stesso, per il suo partito e per la sua famiglia.

Rete 4

Quarto grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Grande Fratello Vip | 21.50

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.

Italia 1

La fredda luce del giorno | 21.25

Adrenalinico film con Bruce Willis e Henry Cavill (“L’uomo d’acciaio”). Will deve salvare i genitori, al centro di un gioco di spie.

La 7

Propaganda Live | 21.25

Programma di satira condotto da Diego Bianchi. Tra i protagonisti di questa puntata Ezio Bosso e Francesco Guccini.

Tv 8

Alessandro Borghese – 4 ristoranti  | 21.15

In Franciacorta, chi sara’  ad aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante con degustazione bollicine della Franciacorta?

Nove

I migliori Fratelli di Crozza | 21.30

Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.

Real Time

Cake star – Pasticcerie in sfida | 21.20

Damiano Carrara e Katia Follesa ci porteranno alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia! A colpi di fruste e sac à poche, chi si aggiudicherà il titolo di Miglior Pasticcere della puntata?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it