NEWS:

Lombardi al Grassi di Ostia: “Qui eccellenze che Zingaretti vuole spostare”

"È una follia, perche' mai un centro di eccellenza come questo deve essere trasferito?"

Pubblicato:31-01-2018 14:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:25
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Qui al Grassi di Ostia abbiamo trovato delle eccellenze importanti, come il codice rosa e il laboratorio analisi, con personale superqualificato che Zingaretti con un decreto vuole chiudere e spostare. È una follia, perche’ mai un centro di eccellenza come questo deve essere trasferito? Il mio impegno e’ bloccare questa delocalizzazione se diventero’ presidente del Lazio”. Lo ha detto la candidata M5S alla presidenza della Regione Lazio, Roberta Lombardi, che stamani ha visitato l’ospedale Grassi di Ostia.

Lombardi, questa mattina, ha fatto una passeggiata anche al mercato di Piazza Quarto dei Mille ad Ostia, insieme alla presidente del X Municipio, Giuliana Di Pillo, Paolo Ferrara, consigliere capitolino ed Emilio Carelli: “Sempre tra la gente, vicino a chi lavora. Questo e’ il mondo reale, questi siamo noi, gli unici ad avere gli anticorpi, gli unici a fare sempre gli interessi dei cittadini”, ha commentato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it