NEWS:

Arisa dichiara amore a Riccione: “La adoro”

La cantante in concerto per Capodanno con gli Extraliscio

Pubblicato:30-12-2022 17:20
Ultimo aggiornamento:30-12-2022 17:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

RICCIONE – “Riccione è una città bellissima, io adoro tutto di lei, spero di essere un regalo porta fortuna per i suoi 100 anni“. Parole a cui fanno seguito un cuoricino. È la dichirazione d’amore verso la Perla Verde in provincia di Rimini, di Arisa, attesa sul palco di piazzale Ceccarini per il concertone di San Silvestro. Con lei Giuseppe (Gioni) Barbera al pianoforte e Jason Rooney alla consolle.

APRONO LA SERATA GLI EXTRALISCIO E A MEZZANOTTE DOPPIO SPETTACOLO PIROTECNICO

Riccione è dunque “pronta per entrare nel 2023” con un “altro evento di grande qualità”, sottolinea la sindaco Daniela Angelini: “Abbiamo artisti di livello assoluto e fanno piacere le parole che stanno spendendo per la nostra città: un sentimento che ricambiamo di cuore”. In questi giorni il colpo d’occhio sulla città svela viali del centro sempre affollati, tantissimi alberghi aperti e quasi tutti pieni.

LA SINDACA ANGELINI NON HA DUBBI: UNA FESTA CHE ENTRERÀ NELLA STORIA

La festa scatta alle 22 con gli Extraliscio che promettono di “scatenarsi e sperimentare tanto. Arrivando nella patria dei giovani porteremo sul palco il nostro techno-liscio”, per “una festa che entrerà nella storia”. A condurre la serata sarà il giornalista riccionese Francesco Cesarini mentre il conto alla rovescia per l’arrivo del 2023 sarà scandito da Arisa insieme alla sindaco e ai componenti della giunta.


Allo scoccare della mezzanotte il cielo di Riccione, e anche il tetto del Palazzo del Turismo, sarà illuminato da una meravigliosa cascata di fuochi d’artificio, con due spettacoli in contemporanea: dalla spiaggia di fronte a Villa Mussolini, in direzione di piazzale Ceccarini, verranno fatti salire al cielo i fuochi d’artificio, mentre dal Palazzo del Turismo si sprigionerà una cascata di fontane.

Terminato il concertone, la notte proseguirà con il dj set a cura di Gabriele Ronchini che trasformerà piazzale Ceccarini in una dancefloor festosa e vivace.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it