NEWS:

Vasco non stop live, Come l’acqua per gli elefanti e Ballerina: i programmi stasera in tv

Stasera in tv cinema, cartoni animati e serie tv, ma anche musica con il docu-film su Vasco Rossi che andrà in onda su Canale 5

Pubblicato:30-12-2019 18:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv cinema, cartoni animati e serie tv, ma anche musica con il docu-film su Vasco Rossi che andrà in onda su Canale 5.

Rai 1

Ballerina  | 21.35

Film d’animazione. Giovani orfani in Bretagna, Félicie e Victor fuggono a Parigi per realizzare i propri desideri: lei sogna di diventare ballerina, lui si immagina grande inventore. 


Rai 2

9-1-1 | 21.20

Serie tv che segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata.

Rai 3

I miserabili -Prima visione tv | 21.45

Una prima visione assoluta tratta dal celebre romanzo di  Victor Hugo.  La miniserie “Les Misérables” come il romanzo omonimo, è ambientata nei più bassifondi della società francese dell’Ottocento. Protagonista è Jean Valjean (Dominic West), un detenuto, che cercherà in tutti i modi di fuggire al suo passato e all’irremovibile ispettore Javert, (David Oyelowo) al suo inseguimento da anni.

Rete 4

Mountains – la vita sopra le nuvole | 21.25

Un viaggio suggestivo verso due catene montuose piu’ iconiche del pianeta: Montagne Rocciose e Himalaya. Troveremo cime innevate e vallate nascoste, animali bizzarri e notevoli culture antiche.

Canale 5

Vasco non stop live 018+019 | 21.40

Il docu-film su Vasco Rossi, la sua musica e il suo pubblico, diretto da Pepsy Romanoff, e’: da come nasce la scaletta “perfetta” di un concerto fino all’esplosione finale dello stadio.

Italia 1

Un amico molto speciale | 21.20

Commedia natalizia dai produttori di “Quasi amici”. La storia dell’amicizia tra il piccolo Antoine e un ladruncolo mascherato da Babbo Natale.

La7

Josephine, Ange Gardien | 21.15

Serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Mathy (FR 2010). Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

Nove

Come l’acqua per gli elefanti | 21.25

Adattamento cinematografico del romanzo del 2006 Water for Elephants, con Robert Pattinson e Reese Witherspoon

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it