NEWS:

George Michael, Elton John lo ricorda a Las vegas e si commuove

Il cantante ha reso omaggio all'amico scomparso durante il suo concerto a Las Vegas

Pubblicato:30-12-2016 16:02
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A pochi giorni dalla scomparsa dell’amico e collega George Michael, Elton John ha reso omaggio al cantante in occasione del suo concerto a Las Vegas interpretando il brano “Don’t let the sun go down on me”, canzone eseguita proprio insieme a Michael nel 1991 a Wembley.

Il dolore di Elkton John su Twitter

“Quanto vorrei che George fosse qui come me, a cantare con me, su questo palcoscenico” ha detto Elton John a canzone finita. Già nei giorni scorsi, il cantante ha manifestato il suo dolore per la perdita improvvisa dell’amico. Su Twitter, appena saputa la notizia, ha scritto: “Sono sotto shock. Ho perso una persona molto amata. L’anima più generosa, un artista brillante. Riposa in pace George Michael”.


Ai funerali di George Michael come per la principessa Diana

E sono in molti a pensare e a sperare, che sia proprio Elton John a suonare ai funerali di George Michael per rendergli omaggio. Un’altra brutta parentesi nella vita di “Sir John”, che nel 1997 ha suonato anche in occasione dei funerali della principessa Diana cantanto “Candle in the wind”.

 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it