NEWS:

La grande scommessa: la crisi economica arriva sul grande schermo

Il film diretto da Adam McKay nelle sale dal prossimo 7 gennaio

Pubblicato:30-12-2015 15:13
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
la_grande_scommessa ROMA – Brad pitt torna nelle sale il 7 gennaio con “La grande scommessa”, film che lo vede nella duplice veste di protagonista e produttore. La pellicola, basata sul bestseller di Michael Lewis vede accanto a Pitt anche il premio oscar Christian Bale, Steve Carell e Ryan Gosling.

Sinossi – Quando quattro investitori visionari – al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso – intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto La Grande Scommessa. I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere), il film è diretto da Adam McKay (Anchorman, Fratellastri a 40 anni).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it