Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Nuovi guai per Federica Pellegrini a Ballando con le stelle. Dopo l’allontanamento dal programma di Angelo Madonia, la nuotatrice potrebbe perdere un nuovo ballerino. Samuel Peron – arrivato in sostituzione dell’ex partner – si sarebbe infortunato durante le prove. Un incidente di percorso che potrebbe mettere a rischio la performance di stasera. A riferirlo è Selvaggia Lucarelli in un articolo pubblicato nella sua newsletter, Vale tutto.
“Non c’è pace per Federica Pellegrini”, scrive la giornalista. “La sua partecipazione allo show sta infatti diventando molto più di una gara di danza: è un grande romanzo nazionalpopolare in cui liti, gelosie, drammi, addii e ritorni si alternano in una sceneggiatura che sembra scritta da una penna ispiratissima”, continua.
Cosa è successo nella pratica? “Samuel Peron ieri in prova ha sentito un forte dolore al polpaccio, è volato in clinica a Villa Stuart per capire cosa gli fosse successo e ahimè sembra che stamattina stiano cercando di rimetterlo in piedi con previsioni non troppo ottimistiche“. Qualora non dovesse recuperare in tempo, resta aperta la domanda: con chi ballerà Federica Pellegrini? La risposta arriverà questa sera, in prima serata su Rai 1.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it