NEWS:

Tedua tra gli artisti di Rock in Roma: le info sul concerto del rapper

L’annuncio arriva dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Parole Vuote (La Solitudine)” feat. Capo Plaza, che nelle prime 24 ore di uscita  ha conquistato la vetta della Top 50 di Spotify Italia e della Top 100 Italia di Apple Music

Pubblicato:30-11-2023 15:47
Ultimo aggiornamento:30-11-2023 15:47
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto di David Lachapelle

ROMA – A calcare il palco di Rock in Roma ci sarà anche Tedua: il rapper si esibirà il 27 luglio 2024 all’Ippodromo delle Capannelle con i suoi successi, attraverso i gironi percorsi nel disco ‘La Divina Commedia’ e di tutta la sua carriera.

L’annuncio arriva dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Parole Vuote (La Solitudine)” feat. Capo Plaza, che nelle prime 24 ore di uscita  ha conquistato la vetta della Top 50 di Spotify Italia e della Top 100 Italia di Apple Music.


LEGGI ANCHE: Tedua conquista Roma: fan in delirio al Palazzo dello Sport per La Divina Commedia Tour

Questo immediato traguardo è la conferma definitiva di quanto il singolo fosse atteso dal pubblico entusiasta, che ha richiesto a gran voce la pubblicazione del singolo dopo lo spoiler pubblicato da Tedua sui suoi social e utilizzato immediatamente su TikTok dagli utenti.

Il brano è prodotto da Shune, e nella prima nuova uscita discografica dopo l’inarrestabile successo de ‘La Divina Commedia’, uno degli album rivelazione del 2023, Tedua è affiancato dall’amico e collega Capo Plaza con cui ha collaborato in passato, artista multiplatino tra i più importanti della scena urban italiana e internazionale.

I BIGLIETTI

I biglietti sono disponibili in Presale su My Live Nation dalle ore 11 di venerdì 1 dicembre e da sabato 2 dicembre in vendita generale su rockinroma.com, su www.ticketone.it e su www.ticketmaster.it. Il costo è di 60 euro (+ 9 euro di diritti di prevendita) per il Pit e 40 euro (+ 6 euro di diritti di prevendita) per il posto unico.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy