NEWS:

‘VivaRai2!’, Fiorello e il ritorno a Sanremo: “Non lo sapevo! Chiamo Landini e faccio organizzare uno sciopero…”

Lo showman confessa di essere stato all'oscuro della notizia fino a ieri sera, quando Amadeus lo ha annunciato in diretta al Tg1 come co-conduttore del Festival

Pubblicato:30-11-2023 10:16
Ultimo aggiornamento:30-11-2023 10:16
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fiorello sarà co-conduttore dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2024. L’annuncio è arrivato da Amadeus ieri sera in diretta al TG1 e lo showman A Viva Rai 2! ammette di non averla presa bene: “L’amico del giaguaro ne ha fatta un’altra- ha ironizzato- anno scritto ‘Amadeus finge di prendere alla sprovvista Fiorello’. Ma no, io non lo sapevo! Io ora chiamo Landini e faccio organizzare uno sciopero, vado fuori all’Ariston con i cartelli”.

“Gli ho detto che lo andavo a prendere solo alla fine, farò le tre di notte ogni sera e sarò stanco morto. È capace che manco ci vado all’ultima puntata- scherza ancora Fiorello- ho contatti con la Nove, la mattina vado lì e faccio VivaRaiNove!”.

FIORELLO E LA CONTROPROGRAMMAZIONE DI MEDIASET NELLA SETTIMANA DI SANREMO

Si parla anche di Mediaset: “Piersilvio Berlusconi ha detto ‘sono superfan di Fiorello oltre che suo amico’. È vero, ma ora ha detto che controprogrammerà Sanremo. Piersilvio, ti prego no…sennò dico di quella sera lì!”.


Lo showman ha poi aggiunto: “Dai, è l’ultimo Sanremo di Amadeus, non mettere ‘C’è posta per te’ il sabato sera. Vengo a fare una prima serata in Mediaset, gratis. Affare fatto?”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy