NEWS:

M5s, Conte: “Per 72% iscritti sì a 2X1000, ottimo segnale”

"Il M5s è l’unica forza politica che restituisce alla collettività una parte degli stipendi dei propri parlamentari"

Pubblicato:30-11-2021 15:27
Ultimo aggiornamento:30-11-2021 15:27
Autore:

giuseppe conte
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Si sono concluse le votazioni dei nostri iscritti con un’importante partecipazione, che rappresenta un ottimo segnale per tutti noi: hanno votato in 33.967. Sul 2×1000 la nostra comunità politica ha deciso, con circa il 72% delle preferenze, di pronunciarsi a favore dei finanziamenti che i cittadini liberamente vorranno destinare al Movimento 5 Stelle. Come già anticipato utilizzeremo tali somme per rafforzare l’azione politica sui territori, elaborare nuovi progetti per essere vicini ai bisogni e alle richieste delle persone, a livello nazionale e locale”. Così il leader M5S, Giuseppe Conte su Facebook.

“Il M5S- ha aggiunto Conte- è l’unica forza politica che restituisce alla collettività una parte degli stipendi dei propri parlamentari. Con la votazione di oggi si è deciso di ripartirli fra una serie di associazioni che si occupano di finalità dall’alto valore sociale”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it