NEWS:

Commercialisti di Napoli approvano il bilancio preventivo 2022

L'addio del numero uno dell'Odcec partenopeo Vincenzo Moretta: "Lascio dopo 20 anni questo importante e prestigioso ruolo"

Pubblicato:30-11-2021 14:42
Ultimo aggiornamento:30-11-2021 14:42
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – L’Assemblea dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli ha approvato oggi il Bilancio preventivo 2022.
Lascio dopo 20 anni questo importante e prestigioso ruolo di guida dell’ordine – ha detto Vincenzo Moretta, numero uno dell’Odcec partenopeo, nel corso dei lavori, a cui hanno partecipato quasi 400 iscritti – con l’auspicio, che il mio successore possa presiederlo con gli stessi principi e con la medesima passione che ha caratterizzato la mia gestione. Sarà necessario rinnovare lo spirito di sacrificio e di abnegazione per rispondere tempestivamente alle esigenze di tutti colleghi – ha aggiunto Moretta – che sono quotidianamente impegnati a supportare imprese e famiglie anche nella fase post Covid-19. E, nel contempo, occorrerà rimarcare il ruolo centrale della nostra professione per l’economia del Paese”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it