Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Mann e Comicon per l’anteprima digitale della mostra “Lucy. Sogno di un’evoluzione” di Tanino Liberatore

Venerdì 4 dicembre su Facebook la presentazione. All'evento online, insieme all'artista, parteciperanno Paolo Giulierini, direttore del Museo Archeologico di Napoli, e Claudio Curcio, direttore di Comicon
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Venerdì 4 dicembre, alle 11:30, sulle pagine Facebook del Mann e di Comicon, Salone Internazionale del Fumetto di Napoli, sarà in programma l’anteprima digitale della mostra “Lucy. Sogno di un’evoluzione”, l’esposizione, allestita nella Sezione Preistoria e Protostoria del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, che raccoglie i lavori del fumettista Tanino Liberatore.

All’evento online parteciperanno, insieme all’artista, Paolo Giulierini, direttore del Museo, e Claudio Curcio, direttore di Comicon. L’esposizione sarà fruibile alla riapertura degli istituti culturali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»