Trasporti Reggio Calabria, servizio Atam esteso all’area provinciale

"Traguardo storico che consentirà alla società che si occupa del trasporto pubblico locale di poterlo estendere a tutto il territorio metropolitano", spiega alla Dire il sindaco Giuseppe Falcomatà
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “Il Consiglio metropolitano ha approvato, all’unanimità, una delibera relativa l’acquisizione di una parte di quote della società Atam. È un traguardo importante, storico, per il nostro territorio perché consentirà alla società, che occupa del trasporto pubblico locale nella città di Reggio Calabria, di poterlo estendere a tutto il territorio metropolitano”. Così alla Dire il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà al termine dei lavori del Consiglio metropolitano. “La delibera, che va nell’ottica dell’idea di trasporto locale integrato, esteso anche alle aree interne, è un primo passo – ha aggiunto – davvero importante, considerando anche l’unanimità di tutta la politica, grazie anche ad una proposta integrativa della delibera del consigliere Lamberti Castronuovo (FI)”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»