Dall’aeroporto di Trapani avvio ai voli Tayaranjet per Ancona, Perugia e Trieste

Il volo inaugurale, previsto il 4 dicembre, è il Trapani-Perugia. Per il periodo emergenziale del Covid sarà applicata la tariffa di 51,69 euro anche per i non residenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Da venerdì 4 dicembre Tayaranjet darà avvio ai voli sulla continuità territoriale dall’aeroporto di Trapani Birgi per Ancona, Perugia, Trieste e viceversa. Due saranno le frequenze settimanali. Il volo inaugurale è il Trapani-Perugia con partenza alle 7:30 e rientro alle 9:40. La tariffa è di 51,69 euro per i residenti. Per il periodo emergenziale del Covid sarà applicata la stessa tariffa anche per i non residenti.

“In attesa del vaccino e dell’auspicato ritorno alla normalità – sottolinea il presidente di Airgest, società che gestisce l’aeroporto di Birgi, Salvatore Ombra -, gli operatori del trasporto aereo non si arrendono e ci stiamo spendendo affinché, seppur con le dovute limitazioni, tutti i progetti portati avanti in tempi migliori vadano avanti e non si perdano.
La continuità territoriale è uno di essi, e vede virtuosamente uniti, il governo nazionale, regionale e le compagnie aeree, tra cui Tayaranjet che ringraziamo, insieme con l’aeroporto ‘Vincenzo Florio’ di Trapani Birgi, perché il diritto a volare dei trapanesi sia più forte del Covid-19″.
Sempre venerdì 4 dicembre alle 11:45, al via anche il Trapani-Ancona con rientro dalla città marchigiana alle 14:05.

Da sabato 5 dicembre partirà anche il collegamento Trapani-Trieste, con partenza alle 7:30 dall’aeroporto siciliano e rientro dalla città friulana alle 9:55. Ogni lunedì si ripeteranno tutte le altre destinazioni: Trapani-Ancona alle 7:30, Ancona-Trapani alle 9:50; Trapani-Perugia alle 12 e Perugia-Trapani alle 14:10; Trapani-Trieste alle 16:35 con rientro alle 19.

DA TAYARANJET TARIFFE SPECIALI PER GLI OPERATORI SANITARI

La Tayaranjet annuncia anche di riservare una tariffa speciale agli operatori sanitari: “Si tratta di un gesto di gratitudine verso gli operatori sanitari che si prendono cura della nostra vita in ogni momento e in qualsiasi circostanza”, riferisce Gianfranco Cincotta, country manager Italia di Tayaranjet. Per partecipare all’iniziativa, il personale sanitario (medici, infermieri, assistenti paramedici) in viaggio per motivi lavorativi legati alla fase emergenziale potrà inviare una mail a emergenzacovid@tayaranjet.com, e Tayaranjet applicherà una scontistica tariffaria pari al 50% sul prezzo del biglietto, tasse incluse.

LEGGI ANCHE:Alitalia, Musumeci: “Su Trapani la compagnia è stata scorretta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»