Approvato l’assestamento di Bilancio dell’Assemblea

Oltre 1.700.000 euro di economie da riversare nelle casse del Bilancio regionale e destinare ai cittadini marchigiani per le necessità più impellenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ANCONA – “Preziose economie che potranno essere destinate alle necessità della comunità marchigiana”. Sono le parole di commento del Vice Presidente dell’Assemblea legislativa Gianluca Pasqui all’approvazione dell’assestamento di Bilancio previsionale 2020/2022 relativo al Consiglio regionale. Nell’ambito della manovra finanziaria della Regione, nel corso della seduta assembleare, è stato infatti approvato a larga maggioranza (tre gli astenuti) anche l’assestamento del Bilancio del Consiglio che ha prodotto non soltanto un saldo di amministrazione positivo, ma anche importanti economie da far confluire nelle casse della Regione. “Con questa manovra di assestamento – rileva il Vice Presidente Pasqui – il neo eletto Ufficio di Presidenza, con senso di responsabilità istituzionale, si fa interprete delle quanto mai impellenti urgenze della comunità marchigiana e del suo tessuto economico imprenditoriale e sociale, disponendo di riversare nelle casse del Bilancio regionale 1.780.177,14 euro derivanti dalle economie oculatamente ottenute dalla gestione del bilancio assembleare per metterli a disposizione dei marchigiani”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»