Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ok della Commissione comunale: il nuovo nome del San Paolo sarà “Stadio Diego Armando Maradona”

"Ora si attende la riunione tecnica in settimana, e poi si procederà con delibera di giunta comunale e prefetto" fa sapere la presidente della commissione consiliare Laura Bismuto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – La commissione Toponomastica del Consiglio comunale di Napoli questa mattina ha approvato all’unanimità un documento per l’intitolazione dello stadio al Pibe de oro. Il nuovo nome del San Paolo sarà “Stadio Diego Armando Maradona“. Escluse ulteriori indicazioni nel toponimo come “comunale” o “popolare” come era stato anticipato negli ultimi giorni. “Ora – fa sapere la presidente della commissione consiliare Laura Bismuto – attendiamo la commissione tecnica Toponomastica presieduta dal sindaco, che si riunirà già in settimana, e si procederà con delibera di giunta comunale e prefetto”.

LEGGI ANCHE: 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»