È morto Sandro Mayer, aveva 77 anni

Giornalista e scrittore ha diretto per venti anni il settimanale Gente e successivamente alcune testate della Cairo Editore.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Condividi l’articolo:

ROMA – È morto all’ospedale Fatebenefratelli di Roma Sandro Mayer, aveva 77 anni. Giornalista, scrittore e direttore di numerose testate giornalistiche nel corso della sua carriera, Mayer è diventato un volto noto al grande pubblico come opinionista di programmi tv e presidente della Giuria di “Ballando con le stelle”, programma condotto da Milly Carlucci a cui avrebbe dovuto prendere parte nuovamente a partire da marzo 2019.

Nato a Piacenza il 21 dicembre del 1940, Mayer si laurea in Scienze Politiche e inizia a lavorare come traduttore per passare poi al giornalismo. Per venti anni ha diretto il settimanale Gente e dal 2004 alcune testate del gruppo Cairo Editore, tra queste Di Più e Di Più Tv.

Addio, Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto #Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro.
Mancherai a me e alla squadra. pic.twitter.com/5KPG7GdzpO

— Ivan Zazzaroni (@zazzatweet) 30 novembre 2018

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»