“Tutti i soldi del mondo”, on line il nuovo trailer senza Kevin Spacey

L'attore premio Oscar è stato sostituito dopo le denunce di molestie sessuali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ stato diffuso il nuovo trailer di “Tutti i soldi del mondo”, l’ultima pellicola di Ridley Scott. Nei panni del milionario J. Paul Getty al posto di Kevin Spacey, appare Cristopher Plummer. L’attore premio Oscar per “American Beauty” è stato rimpiazzato dopo essere stato denunciato dall’attore Anthony Rapp. Quest’ultimo aveva raccontato di aver subito proprio da parte di Spacey molestie sessuali quando aveva appena 14 anni.

Tempestiva le reazione del a Scott Free Production e la Imperative Entertainment, le due società che stanno producendo “Tutti i soldi del mondo” per la Sony Pictures: Kevin Spacey verrà sostituito e tutte le scene in cui compariva girate nuovamente con  Cristopher Plummer al suo posto.

Leggi anche Il coming out di Kevin Spacey dopo la denuncia per molestie: “Sono gay”

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»