Ballottaggio, rimandata la cerimonia di Santa Barbara

Il programma della cerimonia rimane comunque invariato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

San Marino generica cittàSAN MARINO – Gli artiglieri sammarinesi quest’anno dovranno rinviare i festeggiamenti per la loro Santa protettrice. Il Comando Superiore delle Milizie informa infatti che la tradizionale cerimonia di Santa Barbara, Patrona degli Artiglieri, che ricorre il 4 dicembre, sarà quest’anno posticipata al sabato successivo, 10 dicembre, “al fine di non sovrapporsi con la consultazione elettorale del ballottaggio”.

Il programma della cerimonia rimane comunque invariato e prevede, nella mattinata, l’Alza bandiera al Piano dei Mortai, il passaggio in rassegna del Comandante Superiore al reparto schierato della Guardia di Rocca compagnia di artiglieria e la presenza dei Capitani Reggenti alla Messa, che sarà celebrata alle 11 nella Cappella dedicata a Santa Barbara nella prima Torre Guaita.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»