NEWS:

Referendum, il 1° dicembre Giorgia Meloni a Napoli per il tour ‘No grazie’

Fa tappa a Napoli il tour 'No Grazie' di Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Pubblicato:30-11-2016 12:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Giorgia MeloniNAPOLI – Fa tappa a Napoli il tour ‘No Grazie’ di Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. L’appuntamento è domani, giovedì 1 dicembre, all’Hotel Ramada alle 18 in via Galileo Ferraris 40. A poche ore dal voto, il leader del partito chiama a raccolta i militanti ed i cittadini interessati ad ascoltare le motivazioni del No alla riforma.

E’ l’ultima delle truffe di Renzi – afferma il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a Napoli Pino Oliva – La Costituzione va profondamente e radicalmente rinnovata, anche a partire dal bicameralismo paritario, ma abolendo il Senato. Con questa finta riforma, invece, si nega ai cittadini il diritto di scegliere i propri rappresentanti. Il presidente del Consiglio inganna gli italiani promuovendo – conclude Oliva – una modifica della Costituzione che invece di proiettare il Paese nel futuro lo rinvia pericolosamente in un passato senza democrazia”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it