NEWS:

A Reggio sequestrata fabbrica di marijuana “made in China”

Rinvenuti dai Carabinieri alcuni quintali di marijuana, oltre 1.600 piante e "un avveniristico impianto di areazione, irradiamento e irrigazione".

Pubblicato:30-11-2016 11:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

marijuanaBOLOGNA – Una vera e propria fabbrica di marjuana ‘made in China’ suddivisa i reparti produttivi (coltivazione, irradiazione ed essiccazione) è stata localizzata e sequestrata in provincia di Reggio Emilia, dai Carabinieri di Guastalla.

Al suo interno i militari hanno rinvenuto alcuni quintali di marijuana, oltre 1.600 piante e “un avveniristico impianto di areazione, irradiamento e irrigazione”, grazie al quale gli imprenditori cinesi, finiti in manette, erano riusciti a riprodurre l’habitat perfetto per far crescere lo stupefacente.

L’ingente quantitativo di stupefacente sequestrato al dettaglio avrebbe fruttato tre milioni di euro. I dettagli dell’indagine verranno resi noti nella conferenza stampa che i vertici del Comando Provinciale reggiano terranno alle 15 di oggi al Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it