Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sole e tempo stabile su tutta l’Italia

Temperature attese in lieve ripresa nei valori massimi, in calo le minime
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Al nord tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con qualche addensamento in più su Alpi nord-orientali al pomeriggio e su Liguria centro-orientale in serata. Al centro nubi residue interesseranno inizialmente le regioni del medio versante adriatico, al pomeriggio e in serata prevalenza di cieli sereni ovunque. Variabilità sparsa sui settori meridionali con nubi alternate a schiarite al mattino. Durante il resto della giornata le schiarite diverranno via via più ampie con cieli in prevalenza sereni su Sardegna e sui settori peninsulari, variabili sulla Sicilia.

Centro Meteo Italiano http://www.centrometeoitaliano.it/

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»