NEWS:

Roma, droga davanti alle scuole: arrestato studente-pusher di 19 anni

I Carabinieri della stazione Roma Trionfale hanno arrestato un pusher di 19 anni, incensurato, sorpreso in via Comazzi, nei pressi della scuola Dante Alighieri.

Pubblicato:30-11-2016 10:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

carabinieriROMA – Nell’ambito del piano di controlli antidroga disposto dal Comando provinciale dei Carabinieri di Roma nei pressi degli istituti scolastici della Capitale, i Carabinieri della stazione Roma Trionfale hanno arrestato un pusher di 19 anni, incensurato, sorpreso in via Comazzi, nei pressi della scuola Dante Alighieri.

Il giovane è stato notato mentre cedeva delle dosi di hashish ad alcuni coetanei. I Carabinieri si sono subito avvicinati e lo hanno trovato in possesso di alcuni frammenti di hashish pronti per essere venduti singolarmente: le successive perquisizioni scattate nella sua abitazione di via Ugo Bignami ha consentito ai militari di sequestrare 34 grammi di ‘fumo’.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it